• VACCINO ANTINFLUENZALE

    Presso la struttura Diagnofisic è disponibile la vaccinazione antinfluenzale.
    La prestazione vaccinale viene effettuata con vaccino tetravalente(protegge da 4 varianti di virus influenzale).

    Prenota ora al numero 02 5510667

Amministrazione Trasparente

Attestazione di Assolvimento
Scarica

Griglia di rilevazione
Scarica

Scheda di sintesi
Scarica

Attestazione sull’assolvimento degli obblighi di pubblicazione dei dati consolidati al 30 giugno 2020-Delibera ANAC n°213/2020.

Carta dei servizi
Scarica

Addendum
Scarica

La Carta dei Servizi ha lo scopo di illustrare brevemente la nostra struttura per aiutare i cittadini a conoscere e rendere più comprensibili ed accessibili i nostri servizi. In contrasto e in contenimento della diffusione del virus Covid-19 si rendono disponibili le procedure adottate dalla struttura.

Bilancio 2020
Scarica

In questa sezione è presente il Bilancio approvato dall’Assemblea dei Soci della Società. I costi contabilizzati dei servizi erogati sono riportati all’interno del Bilancio di esercizio.

Liste di attesa (Tempi di attesa per le singole prestazioni)
Scarica

Liste di attesa (Nuovo portale di Regione Lombardia)
Vai alla pagina

Accesso civico
Vai alla pagina

Le strutture sanitarie accreditate ed a contratto con il Servizio Sanitario Lombardo sono soggette al diritto di accesso civico che consente ai cittadini, di accedere a dati, documenti e informazioni relativi allo svolgimento dell’attività di assistenza sanitaria.
Tale diritto riguarda sia i dati che sono oggetto di pubblicazione obbligatoria (laddove i medesimi dati non risultino pubblicati), quanto ogni altro dato (in tale ultima ipotesi nei limiti previsti dalla legge a tutela di altri interessi pubblici e/o privati: articolo 5 bis del d.lgs. n. 33/2013).

www.diagnofisic.it

DIAGNOFISIC S.r.l. – C.so Lodi, 49 – 20139 Milano
Fax: 02.55188715 – Email: info@sirma-diagnofisic.it

La richiesta, da inoltrare ai seguenti recapiti

  • TELEFONO: 02 5510667
  • MAIL ORDINARIA:  info@sirma-diagnofisic.it

deve essere specifica in modo da consentire alla struttura di individuare il dato, il documento o l’informazione che si intende acquisire.
Nel caso di richiesta relativa a un numero manifestamente irragionevole di documenti, tale da imporre un carico di lavoro suscettibile di compromettere il buon funzionamento della struttura sanitaria, la stessa può respingerla per tutelare il buon andamento dell’attività amministrativa (Linee guida Agenzia nazionale anticorruzione-Anac su accesso civico generalizzato, paragrafo 4.2).